AZIENDA

Un moderno gruppo industriale

Il marchio Maggi nasce nel 1925 grazie all'intuizione e all'impegno della famiglia Maggi e da allora si contraddistingue come una delle esperienze più dinamiche e lungimiranti di tutto il comparto dei catenifici europei. Un Gruppo con una struttura articolata, adatta a gestire molteplici impianti e processi, ma anche fortemente integrata, costruita attorno ad un solido progetto comune. L'impegno costante nel campo della ricerca e dell'innovazione, unito ad una vasta esperienza plurisettoriale, consente a Maggi Group di porre sul mercato prodotti di qualità superiore, unici per prestazioni, praticità e affidabilità.

Azienda di riferimento europeo, riconosciuta a livello internazionale e sinonimo di “made in Italy” nel settore delle catene, Maggi Group accredita un modello che fa perno sulla qualità, sulla tradizione e sulla creazione di valore nel tempo. La passione e l’impegno costante per l’innovazione tecnologica e la ricerca, volte a perseguire soluzioni di qualità superiore in ogni settore di attività, costituiscono il punto di forza del suo impegno imprenditoriale.

La vasta esperienza plurisettoriale, frutto della scelta di perseguire sin dall’inizio una linea di apertura verso più aree di mercato, fa di Maggi Group un interlocutore autorevole e altamente qualificato in tutti i settori in cui opera (catene da neve, catene con diametri di grandi dimensioni, catene e accessori per uso agricolo e zootecnico, catene di diametro ridotto dedicate al settore industriale e della ferramenta; catene, reti e accessori per il settore navale).

Visita il sito della Maggigroup